Tutti Convocati27/05/2016

Real-Atletico: a voi la Champions

  • 0

Giorno di vigilia per il Real Madrid e Atletico Madrid con le consuete conferenze stampa degli allenatori prima della notte in cui si dorme poco, quella più lunga in cui si sogna la coppa dalle grandi orecchie. Milano in fermento con tanti eventi correlati alla sfida di domani. Convocato Filippo Maria Ricci de La Gazzetta dello Sport che ci racconta la vigilia dei due tecnici, e Albero Brandi, direttore di Premium Sport che ci racconta come sarà possibile fruire di questa partita.

Convocato il presidente del Torino Urbano Cairo che ci racconta la scelta veloce di Sinisa Mihajlovic come nuovo tecnico dei granata. Cairo, poi, ci spiega come sia stato contattato dal presidente della Nazionale Tavecchio per liberare Giampiero Ventura. Infine il presidente del Torino parla di Immobile e spiga perchè non è stato ancora riscattato dal Siviglia.

Da oggi è ufficiale, Josè Mourinho è il nuovo allenatore del Manchester United. L'allenatore portoghese ha firmato nel tardo pomeriggio di ieri un contratto di tre anni con un'opzione fino al 2020, con Guardiola nell'altra squadra di Manchester, si preannuncia quindi una Premier League particolarmente entusiasmante. Lo Special One debutterà all'Old Trafford il 5 giugno per una partita di beneficienza organizzata dall'Unicef, nella quale Mourinho guiderà l'Inghilterra contro il Resto del Mondo, dove invece siederà il tecnico campione in carica Claudio Ranieri. Parliamone con Tancredi Palmeri di beIN SPORTS.

Prima vittoria in carriera al Giro d'Italia ieri per Matteo Trentin, che nella diciottesima tappa rimonta e beffa Moser sul traguardo, grande protagonista del finale insieme all'ex maglia rosa Gianluca Brambilla. Colleghiamoci con Pier Augusto Stagi, direttore di Tutto Bici, in diretta per la diciannovesima tappa Pinerolo-Risoul, dove oggi il Giro tocca il punto più alto con i 2.744 metri di Colle dell'Agnello.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi