Tutti Convocati10/05/2016

La Cina è sempre più vicina

  • 0

Sono ore calde per quanto riguarda il futuro del Milan. Nella mattinata di oggi si è riunito il consiglio di amministrazione straordinario di Fininvest per accelerare sulla possibile cessione della società. E' in seguito arrivato il comunicato che dichiara che è stato raggiunto un accordo per un periodo di trattativa in esclusiva, con un gruppo di investitori cinesi relativo alla cessione di una quota del Milan. Parliamo di questo ma anche del "paradosso del paracadute" insieme a Marco Bellinazzo de "Il Sole 24 Ore".

Ho lottato per il mio sogno da solo, senza l'aiuto di nessuno. Come regalo ho avuto il talento, tutto il resto me lo sono guadagnato passo dopo passo, centimetro per centimetro». A più di trent'anni dall'urlo di Madrid, Marco Tardelli racconta senza reticenze alla figlia Sara la sua storia. Convocati oggi da noi Sara Tardelli, autrice televisiva e opinionista, insieme al padre Marco, autore di quell'urlo durato sette secondi dopo il gol che consacrò l'Italia di Enzo Bearzot a vincere il Mondiale del 1982.

Come ogni martedì diamo le pagelle ai principali protagonisti del week end sportivo. Da Alex Schwazer a Marcel Kittel, dal retrocesso Frosinone al Leicester di Ranieri, assegniamo i voti insieme a Marino Bartoletti, giornalista e conduttore televisivo.

Come cambia il business dei club sportivi e delle società in un'epoca digitale come questa? Convocato Alessandro Moggi, procuratore sportivo, che ci parlerà di Sporthacktag,un progetto che ha l'obiettivo di diventare un punto di riferimento per il business digitale nel settore dello sport.

Dopo il riposo di ieri, riparte il 99° Giro d'Italia oggi con la quarta tappa da Catanzaro a Praia a Mare.Sarà una tappa di 200 km, dove nei primi 120 km non ci saranno particolari difficoltà, poi i corridori troveranno alcuni insidiosi saliscendi. Il tedesco Marcel Kittel parte in maglia rosa, ma rischia già di perderla perché il finale di tappa, molto impegnativo, non sembra favorire le sue caratteristiche. Parliamone con Pier Augusto Stagi, direttore di TuttoBici

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi