Tutti Convocati21/07/2022

Giù le mani da Skriniar

Dopo lo smacco Bremer della Juventus sull'Inter, c'è molta delusione tra i tifosi interisti che ora sono preoccupati per un'eventuale cessione di Skriniar

  • 0

Milan Skriniar

Dopo lo smacco Bremer della Juventus sull'Inter, c'è molta delusione tra i tifosi interisti che ora sono preoccupati per un'eventuale cessione di Skriniar. Il difensore, al momento, è stato tolto dal mercato dalla società, ma che succederebbe se arrivasse un'offertona? Ne parliamo con Marco Barzaghi di Sport Mediaset.

Il Monza della premiata ditta Berlusconi-Galliani è attivissimo sul mercato, tanto da avere il problema di una rosa fin troppo ampia. E c'è chi sostiene che ci sia ancora da aspettarsi un colpo ad effetto per l'attacco...ci aggiorna Stefano Peduzzi, direttore di Monza News.

Torniamo su Bremer per sapere come invece i tifosi del Torino hanno preso il trasferimento alla Juventus: convocato coach Mauro Berruto, tifosissimo granata.

Da un coach all'altro: è con noi Peppe Poeta che ci parla della sua nuova, doppia esperienza come assistente di Ettore Messina all'Olimpia Milano e di Gianmarco Pozzecco nell'Italbasket.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi