Tutti Convocati26/07/2021

Medaglie amare

Giornata ricca di medaglie per la spedizione italiana a Tokyo, ma a prevalere è l'amaro in bocca per due argenti che potevano essere oro...

  • 0

Daniele Garozzo

Giornata ricca di medaglie per la spedizione italiana a Tokyo, ma a prevalere è l'amaro in bocca per due argenti che potevano essere oro. Il primo è quello di Diana Bacosi, medaglia d’argento nella gara di Skeet e l'altro è quello di Daniele Garozzo, già oro a Rio 4 anni fa nel fioretto. A completare i successi azzurri sono arrivati l'argento della staffetta 4x100 con Alessandro Miressi, Thomas Ceccon, Lorenzo Zazzeri e Manuel Frigo e il bronzo di Nicolò Martinenghi nella rana. Ne parliamo con i nostri inviati a Tokyo Dario Ricci e Marco Bellinazzo, poi focus sulla grande giornata in piscina per l'Italia con Massimiliano Rosolino.

Poi riavvolgiamo il nastro del weekend di gara, delle gioie di Giuffrida, Longo Borghini, Zanni ma anche con il brutto stop dell'ItalVolley fermata con un secco 3-o dalla Polonia. Lo facciamo con Giovanni Bruno, SkySport.

In chiusura di prima ora è con noi Alessandro De Pol con cui analizziamo il buon approccio della nostra nazionale di basket al torneo olimpico, le inattese difficoltà del Drean Team Usa e le prospettive della nazionale femminile nella specialità 3 vs 3.

Nella seconda parte del programma spazio al calcio con i ritorni in Italia di Cristiano Rondalo e Romelu Lukaku. I loro ritorni segnano anche la fine dei tormentoni di mercato intorno ai loro nomi? Lo chiediamo al nostro Pierluigi Pardo e a Franco Ordine, Il Giornale.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi