Tutti Convocati05/07/2020

Il ritorno della Formula 1

Dopo un'attesa durata mesi, oggi è ripartita la Formula 1 ...

  • 0

Dopo un'attesa durata mesi, oggi è ripartita la Formula 1 e non sono mancati spettacolo e polemiche. Convocati Umberto Zapelloni Giancarlo Minardi per un commento a caldo del Gran Premio d'Austria e per provare a capire cosa ci aspetterà nel corso della stagione.

La Juventus vince il derby, la Lazio cade clamorosamente in casa contro il Milan. La lotta per lo scudetto è già finita? Convocati Michele Plastino (Radio Sportiva) e Massimo Zampini

L'Inter, intanto, prova ad accorciare sulla Lazio, ma deve battere il Bologna. Ci colleghiamo con San Siro per la cronaca del match. Convocato il nostro Dario Ricci e Roberto Condio (La Stampa).

Il Milan, dopo il mezzo passo falso con la SPAL rialza la testa e conferma di essere una delle squadre più in forma del momento. Convocato Carlos Passerini (Il Corriere della Sera) per fare il punto sui rossoneri, che ora, proveranno anche a fermare la Juventus.

Come ogni domenica convocato il nostro Luca Marelli per il consueto appuntamento con #VarAnatomy. Prima di salutarci voliamo negli Stati Uniti: convocato Simone Sandri (La Gazzetta dello Sport) per le ultime sulla NBA, che in questo ore deve fare i conti con le prime defezioni di big in vista della ripresa.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi