Dopo un'attesa durata mesi, oggi è ripartita la Formula 1 ...
0
Dopo un'attesa durata mesi, oggi è ripartita la Formula 1 e non sono mancati spettacolo e polemiche. Convocati Umberto Zapelloni e Giancarlo Minardi per un commento a caldo del Gran Premio d'Austria e per provare a capire cosa ci aspetterà nel corso della stagione.
La Juventus vince il derby, la Lazio cade clamorosamente in casa contro il Milan. La lotta per lo scudetto è già finita? Convocati Michele Plastino (Radio Sportiva) e Massimo Zampini.
L'Inter, intanto, prova ad accorciare sulla Lazio, ma deve battere il Bologna. Ci colleghiamo con San Siro per la cronaca del match. Convocato il nostro Dario Ricci e Roberto Condio (La Stampa).
Il Milan, dopo il mezzo passo falso con la SPAL rialza la testa e conferma di essere una delle squadre più in forma del momento. Convocato Carlos Passerini (Il Corriere della Sera) per fare il punto sui rossoneri, che ora, proveranno anche a fermare la Juventus.
Come ogni domenica convocato il nostro Luca Marelli per il consueto appuntamento con #VarAnatomy. Prima di salutarci voliamo negli Stati Uniti: convocato Simone Sandri (La Gazzetta dello Sport) per le ultime sulla NBA, che in questo ore deve fare i conti con le prime defezioni di big in vista della ripresa.
Il raggiungimento degli obiettivi fissati dall'Unione Europea per arrivare alla carbon neutrality entro il 2035 può essere ottenuto percorrendo più st ...