Tutti Convocati30/07/2020

Serie A: -1 alla fine

Una penultima giornata di campionato che qualcosa ha già detto...

  • 0

Una penultima giornata di campionato che qualcosa ha già detto: per esempio che la Roma è quinta e il Milan è destinato (o condannato) ai preliminari di Europa League. Che per la lotta per la salvezza non è finita, col Lecce che rialza la testa e si porta a un punto dal Genoa che perde col Sassuolo. Che Ronaldo può mettersi l'anima in pace perchè il titolo di capocannoniere e la Scarpa d'oro se li è presi Immobile che ora punta al record del Pipita Higuain. Per il resto ci aggiorniamo lunedì, quando tutti i giochi di questa strana stagione saranno chiusi. Convocazioni di oggi per Nando Orsi e Ivan Zazzaroni direttore del Corriere dello sport che oggi festeggia i 75 anni di "Stadio".

Poi, con Simone Sandri, un piccola incursione nella Bolla di Orlando dove poco dopo la mezzanotte italiana ricomincerà l'NBA con l'incontro tra New Orleans Pelicans e Utah Jazz.

Nell'ultima mezzora mercatara torniamo cerchiamo di andare oltre la suggestione Messi all'Inter e proviamo a chiederci quanto costerebbe e quanto questo affare varrebbe nel mercato cinese per Suning. Lo facciamo insieme a Marco Bellinazzo del Sole 24 Ore e a Stefano Borghi, telecronista DAZN esperto di calcio spagnolo. Infine, un salto anche in Inghilterra da Stefano Boldrini per un confronto tra il #Sarriout che circolava ai tempi del Chelsea e quello che circola tuttora in Italia dalle parti di Torino. Nonostante uno scudetto.

Da non perdere

Noi per voi