Tutti Convocati22/07/2019

I dolori della giovane Inter

  • 0

Dopo lo sfogo nella conferenza stampa antecedente la partita con il Manchester United, Antonio Conte ha rincarato la dose, lanciando l'allarme sul mercato nerazzurro che fatica a sbloccarsi. Oltre alle difficoltà nel raggiungere le punte richieste (Dzeko e Lukaku) Conte ha sottolineato l'inadeguatezza di Perisic a ricoprire il ruolo a tutta fascia che aveva inizialmente pensato per lui. Per parlare delle difficoltà della nuova Inter, convocato Beppe Severgnini, giornalista del Corriere della Sera, che in questi giorni presenta "Infiniti Interismi, manuale del perfetto interista".

Ai mondiali di nuoto in Corea del Sud, a Gwangju, il bronzo di Detti è offuscato dalla polemica dell'australiano Horton, che, in polemica con il vincitore Su Sun Yang, rientrato da una breve squalifica per doping, si è rifiutato di salire sul podio. Convocato Giovanni Bruno, condirettore di Sky Sport.

La prima uscita della Juventus di Sarri è finita con una sconfitta per 2-3 contro il Tottenham, ma sono tante le indicazioni che l'allenatore toscano può trarre dall'amichevole contro gli inglesi. Prima tra tutte: l'ottima prova di Higuain, andato a segno da subentrante. Per un focus sul calciomercato dei campioni d'Italia, convocato Max Nerozzi, giornalista del Corriere della Sera.

Il Tour de France non trova un vero padrone e proprio per questo lascia presagire un gran finale domenica prossima, convocato Pier Augusto Stagi per un aggiornamento mentre ci avviciniamo a quella che potrebbe essere la tappa decisiva, sabato 27 luglio: Val Thorens.

Da non perdere

Noi per voi