Tutti Convocati23/07/2019

Non ci sono più i ritiri di una volta

  • 0

Sono finiti i tempi dei gradoni e delle corse tra i boschi in montagna? Oggi le squadre di calcio al ritiro preferiscono le tournée internazionali, dove tra una sgambata e un'amichevole c'è l'opportunità di agganciare nuovi tifosi ed espandere i brand. Per uno sguardo alle preparazioni estive tra passato e presente, convocati Marco NosottiSky Sport, e Claudio Onofri, ex-calciatore.

Simona Quadarella ha vinto l'oro nei 1500 metri stile libero, segnando anche un nuovo record italiano per la disciplina. Per celebrare la vittoria dell'azzurra, convocata Alessia Filippi, ex-nuotatrice che deteneva il record precedente.

Le ingombranti uscite in casa Inter affollano il tratto autostradale della Pero-Cormano, dove si trova il nostro Leo Turrini, che ci aiuta ad approfondire la situazione della squadra di Conte, attesa stanotte all'impegno amichevole in Cina contro la Juventus di Sarri Cristiano Ronaldo.

Il Tour de France riparte da Nimes, convocato il nostro ultimo ospite, Pier Augusto Stagi, per un aggiornamento sulla corsa.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi