Tutti Convocati02/07/2017

Sachsenring targata Marquez

  • 0

Ultima stagionale prima della pausa estiva di Tutti convocati weekend. Insieme a noi va in vacanza anche la MotoGP con Marquez padrone del GP di Germania a Sachsenring. Dopo il successo di Assen, stavolta Rossi deve accontentarsi di un quinto posto. Cronaca e commento con Roberto Ungaro e Marco Lucchinelli. Prossimo appuntamento in Repubblica Ceca il 6 agosto.
C'è attesa per la discussione della FIA sul caso Vettel a Parigi. Basterà la penalità inflitta al Ferrarista a Baku oppure si interverrà con un'ulteriore penalizzazione? Ne parliamo con Umberto Zapelloni, vice direttore Gazzetta dello Sport.
Il mercato è ufficialmente appena partito, ma le prime mosse si sono già viste in questo mese di giugno, con le milanesi particolarmente attive. Le pagelle di inizio estate con il Direttore Pierpaolo Marino e Mister Walter Novellino.
Piccole prove di Var nella Confederations Cup in Russia e nei Mondiali Under20. Sentiamo come sono andate secondo l'ex arbitro Luca Marelli.
La Germania dei piccoli trionfa negli Europei Under21, quella dei grandi si gioca la finale di Confederations Cup con il Cile. Parliamo dello strapotere tedesco con Pietro Nicolodi di Fox Sports.
Seconda tappa del Tour de France vinta in volata da Kittel. Ci racconta tutto Pier Augusto Stagi.

Da non perdere

Noi per voi