Tutti Convocati26/07/2017

Al diavolo il FFP

  • 0

Se il calciomercato italiano vive giorni di calma apparente, quello dei grandi campionati europei viaggia a mille intorno a nomi d'eccezione: Mbappé, Neymar, Diego Costa, Coutinho. Con buona pace del Financial Fair Play che dovrebbe tenere a bada le spese folli dei club più ricchi d'Europa. Convocati Carlo Laudisa de La Gazzetta dello Sport e Andrea D'Amico, agente Fifa.

Il caso Zaytsev non è finito: il pallavolista rompe il silenzio e dice di continuare a sperare nella convocazione agli europei. La Federazione per ora tace e non sembra prendere in considerazione la possibilità di rivedere la sua scelta di rinunciare allo Zar. Convocato una colonna della pallavolo azzurra: Gigi Mastrangelo.

Giornata importante ai mondiali di nuoto di Budapest: torna in vasca la regina Federica Pellegrini nella finale dei 200, Detti-Paltrineri sfidano il campione cinese negli 800, Fabio Scozzoli affronta la finale dei 50 metri rana. Convocato Alessandro Pasini, Corriere della Sera.

Oggi vengono stilati i calendari di Serie A, mentre continuano le preparazioni in giro per il mondo delle grandi di A. Occasione giusta per convocare mister Emiliano Mondonico per chiedergli di commentare alcune delle dichiazioni dei suoi colleghi di A.

Infine torniamo a parlare del caso Infront, una enorme bolla di sapone che smontata dai giudici. Convocato Marcel Vulpis, fondatore Sporteconomy.it

Da non perdere

Noi per voi