Tutti Convocati06/07/2017

Convocato Zorro Boban

  • 0

Tutto il mondo del ciclismo parla di Fabio Aru e della sua impresa di ieri. Convocati Pier Augusto Stagi (Tutto Bici) e Ivan Basso per rivivere le emozioni della tappa di ieri.
Giornata caldissima, su due fronti, quella di ieri per il Napoli. Diego Armando Maradona è diventato cittadino onorario, mentre la squadra si è recata a Dimaro per il consueto ritiro estivo. Convocato Massimo Ugolini (Sky Sport) assieme al Sindaco del paese trentino, Andrea Lazzaroni, per parlare dell'estate dei ragazzi di Maurizio Sarri.
Bagno di folla anche a Milanello, ieri, per il raduno del Milan. Convocato Filippo Galli, responsabile del settore giovanile rossonero, per commentare il calciomercato dei rossoneri. Convocato anche Marco Bellinazzo (Il Sole 24 Ore) per le ultime sulla vicenda Donnarumma-Milan, con la clausola chiesta da Mino Raiola sull'eventuale trasferimento del ragazzo.
Anche Zorro Boban è stata una bandiera rossonera, ma oggi è Vicesegretario generale della FIFA. Convocato per capire come la massima organizzazione del calcio mondiale sta cambiando e come si sta muovendo per regolamentare di nuovo il mondo degli agenti.
Convocato, infine, Filippo Maria Ricci (La Gazzetta dello Sport) per fare il punto sul calciomercato spagnolo e sul faraonico rinnovo di Leo Messi con il Barcellona.

Da non perdere

Noi per voi