Tutti Convocati10/07/2017

Tra sogni e incubi

  • 0

E' tempo di ritiri, per quasi tutte le squadre di Serie A. Alcune sognano in grande, come il Napoli e l'Inter. Altre devono fare i conti con un calciomercato deludente fin qui, è questo il caso della Fiorentina ad esempio. Convocato Evaristo Beccalossi per parlare delle ambizioni dei nerazzuri.

Ieri in Austria la Mercedes è tornata alla vittoria, ma lo ha fatto con Bottas, che ora sogna davvero di vincere il Mondiale. Vettel, intanto, arriva secondo e consolida la sua leadership in classifica. Convocato Leo Turrini per tutte le analisi del giorno dopo.

Ieri è stata una giornata storica per il basket italiano, che ha raccolto un argento con la Nazionale U19 che mancava da 26 anni. Convocato Marco Crespi per un commento. Convocato anche coach Capobianco, allenatore degli Azzurrini, per celebrare la sua impresa.

Sogni o incubi per la Roma? Per Monchi sono sogni, ma per i tifosi forse sono incubi viste le cessioni di inizio estate. Convocato Massimo Caputi, responsabile delle pagine sportive del Messaggero, per un commento sui giallorossi.

Convocato, infine, Pier Augusto Stagi (Tutto Bici) per commentare il duello sempre più acceso tra Froome e Aru, che ieri hanno dato vita a una battaglia fatta di scatti, inseguimenti e anche qualche colpo proibito.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi