Tutti Convocati26/06/2022

Acqua Azzurra

Apriamo con la bella vittoria di Bagnaia all'Università della Moto di Assen...

  • 0

Gregorio Paltrinieri

Apriamo con la bella vittoria di Bagnaia all'Università della Moto di Assen, che assume ancor più valore con la doppia caduta di Quartararo: convocato il manager motociclistico Carlo Pernat.

Il calciomercato aprirà ufficialmente venerdì prossimo, ma le trattative sono in corso da mesi: sentiamo le ultime con Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia.

La settimana che inizia domani è quella che porta alla scadenza dei contratti di Maldini e Massara: come sarà l'umore in casa Milan? Lo chiediamo a Franco Ordine, firma del Giornale.

A Roma da qualche giorno si sogna Cristiano Ronaldo in giallorosso: suggestione o possibilità concreta? Ne parliamo con Giancarlo Dotto, giornalista del Corriere dello Sport.

Celebriamo le grandi imprese del nuoto italiano nei Mondiali in corso a Budapest insieme a Flavio Vanetti del Corriere della Sera.

Con il preparatore fisico e mentale Stefano Tirelli proviamo a spiegare cosa scatti nella testa di un atleta come Paltrinieri quando trova motivazioni extra grazie allo scetticismo di chi è convinto che non sia tra i favoriti per una gara.
Convocato anche l'ex nuotatore Fabio Scozzoli, con cui parliamo della grande crescita del nuoto azzurro e dei tanti talenti che sta sfornando.

Wimbledon è ormai alle porte, con Berrettini che si presenta ai nastri di partenza con l'ambizione di vincere il trofeo e con Sinner che cerca la prima vittoria su erba nel tabellone principale di un torneo ATP: convocata Elena Pero, giornalista di Sky Sport.

Jacobs vince i campionati assoluti italiani di Rieti, ma è lontano dalla condizione migliore. Tre settimane lo separano dall'inizio dei mondiali di Eugene: chiediamo all'allenatore di atletica Giorgio Rondelli se il campione italiano può tornare in forma in così poco tempo.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi