Tutti Convocati05/06/2022

Italia 2.0

La nuova Italia è partita bene, con un pareggio 1-1 contro la più quotata Germania...

  • 0

La nuova Italia è partita bene, con un pareggio 1-1 contro la più quotata Germania, giocando per larghi tratti meglio degli avversari: convocati Antonio Di Gennaro, commentatore tecnico di Rai Sport, e Alberto Polverosi, inviato sulla Nazionale del Corriere dello Sport.

Con Gianluigi Bagnulo, commentatore di Sky Sport, parliamo di Ungheria-Inghilterra, con la vittoria per 1-0 dei padroni di casa.

Convocato Sandro Sabatini di SportMediaset per spaziare tra l'Italia di Mancini e i primi movimenti di calciomercato.

Fabio Quartararo vince nel GP di Catalogna, ma ha del clamoroso l'esultanza di Espargaro con un giro d'anticipo, che gli costa 9 punti nella corsa al Mondiale: convocato Carlo Pernat.

Convocato l'allenatore della Nazionale italiana di pallanuoto, Sandro Campagna , per celebrare la 10° Champions League vinta ieri dalla Pro Recco contro Novi Beograd.

L'Inter mette sul mercato Bastoni e i tifosi nerazzurri insorgono contro Suning: convocato Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia.

Rafael Nadal vince il 14° Roland Garros della carriera e, a dispetto delle voci circolate nelle ultime ore, annuncia che continuerà a giocare: convocato Vincenzo Martucci.

Da non perdere

Noi per voi