Tutti Convocati13/06/2022

Palermo torna in B

Per la gioia dei 32mila presenti al Barbera

  • 0

Palermo - Piazza Politeama

Partiamo dalla promozione conquistata ieri sera dal Palermo che, dopo anni di sofferenze calcistiche e societarie, torna in Serie B per la gioia dei 32mila presenti al Barbera. Dopo la vittoria dell'andata, l'1-0 di Brunori condanna il Padova di Oddo e rilancia i rosanero che ora sono nel mirino degli arabi di City Group. Tra gli investitori stranieri interessati all'affare del club siciliano anche James Pallotta . Di tutto questo parliamo con lo storico Mister Francesco Guidolin e con Giovanni Di Marco, cronista palermitano.

Matteo Berrettini è tornato: dopo l'operazione alla mano e uno stop di tre mesi, il tennista romano rientra nel migliore dei modi vincendo l'Atp 250 di Stoccarda. Ne parliamo con Chiara Icardi di Sportitalia.

Con Umberto Zapelloni arriviamo invece alle lacrime di Maranello: preoccupa l'affidabilità in Casa Ferrari dopo gli stop in pista di Leclerc e Sainz . Mondiale ormai compromesso?

Chiudiamo con Sandro De Pol che ieri ha commentato per Rai Sport la bellissima gara-3 della finale scudetto tra Olimpia Milano e Virtus Bologna: l'Armani Exchange davanti ad un Forum infuocato si è riportata in vantaggio per 2-1 nella serie.

Da non perdere

Noi per voi