Tutti Convocati24/06/2022

Il calendario delle nostre vite

  • 0

Oggi alle 12 è stato presentato il calendario della Serie A 2022-2023, che andrà a scandire le vite degli appassionati di calcio per 295 giorni a partire dal 13 agosto: convocato Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport.

De Ligt non ha nascosto la propria voglia di cambiare aria, ma il malumore dell'olandese potrebbe anche trasformarsi in un'opportunità di crescita per la Juventus, qualora la società riuscisse a ricavare una buona cifra dalla sua eventuale cessione: convocato il bianconero Alessandro Allara.

È un sogno che si realizza quello di Andrea Vavassori, tennista italiano che ieri si è qualificato per il tabellone principale di Wimbledon per la prima volta in carriera: sentiamo dalla viva voce del giocatore quali siano le sue emozioni e le sue ambizioni.

Non solo Andrea Vavassori, anche Paolo Banchero sta vivendo un sogno: il giovanissimo italo-americano è stato scelto nella notte alla numero 1 assoluta dagli Orlando Magic: ne parliamo con Simone Sandri, corrispondente dagli USA per la Gazzetta dello Sport.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi