In un solo giorno il Milan saluta ufficialmente Donnarumma che sostiene le visite per il PSG e Calhanoglu che passa all'Inter...
0
Hakan Calhanoglu
In un solo giorno il Milan saluta ufficialmente Donnarumma che sostiene le visite per il PSG e Calhanoglu che passa all'Inter. Visite mediche anche per il turco che prenderà sostanzialmente il posto di Eriksen il cui futuro in campo è molto incerto (quantomeno in Italia). Ma agli interisti piace questo acquisto? E i milanisti sono felici dell'inflessibilità della società rossonera davanti ai giocatori in scadenza e alle richieste dei loro procuratori? Ne parliamo con Fabrizio Biasin e Franco Ordine.
In assenza del direttore artistico Bartoletti, ci tocca consolare Turrini sempre in coda sulla Pero-Cormano. E mentre discutiamo se tutti i calciatori dovrebbero o no inginocchiarsi in segno di supporto alla campagna #BlackLivesMatter, ci raggiunge Carlo Pernat per tornare sul weekend dei motori: da Verstappen che insidia ufficialmente il trono di Hamilton al ritorno alla vittoria di Marc Marquez al Sachsenring.
Torniamo sui temi degli Europei: l'Austria (nostra prossima avversaria) e la Danimarca fanno fuori le sovietiche Russia e Ucraina, mentre il Belgio chiude il girone a pieni punti. Oggi in campo le due britanniche Inghilterra (contro Repubblica Ceca) e Scozia (contro Croazia). Convocati Nando Orsi, Stefano Boldrini inviato Gazzetta a Londra e Beppe Severgnini.