Tutti Convocati03/06/2021

Ritorni e rinnovi

Questo inizio di estate calcistica, oltre al vento di speranza Azzurro in vista Europeo...

  • 0

Maurizio Sarri

Questo inizio di estate calcistica, oltre al vento di speranza Azzurro in vista Europeo, sulle panchine ha portato novità e vecchi amori: ieri è stato il giorno del ritorno di Re Carlo alla Casa Blanca, oggi Max Allegri torna alla Continassa per il primo incontro con la dirigenza del suo secondo atto alla Juve. A proposito di incontri, ci sarà quello tra Lotito Sarri e poi si sono ufficialmente incontrate le strade di Inzaghi e dell'Inter. Chi si riunirà, forse, saranno anche Conte e Paratici alla corte del Tottenham. Oltre ai ritorni, ci sono i rinnovi, i due più caldi del momento parlano argentino: da un lato sembra vicino l'accordo per Dybala con la Juventus (10 milioni all'anno), dall'altro c'è la mega proposta del Barcellona a Leo Messi: due anni da giocatore, due anni in Mls come ambasciatore negli States e poi 6 anni in dirigenza blaugrana. Di tutto questo parliamo con Michele Plastino, direttore Radio Sportiva e con il giornalista argentino Daniel Martinez.

La finale scudetto della Serie A di basket sarà Milano-Virtus Bologna: Basket City torna in finale di campionato dopo ben 14 anni. Commentiamo il cammino delle due finaliste nei palyoff con Walter Fuochi di Repubblica.

Intanto, ieri è andata in scena un'altra finale scudetto, quella del rugby tra Petrarca Rovigo. Alla fine il 170° derby della storia se lo porta a casa Rovigo. Cogliamo questa occasione per convocare il neo presidente Federugby Marzio Innocenti insieme al nostro Giacomo Bagnasco.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi