Tutti Convocati23/06/2019

Qualcuno fermi Hamilton

  • 0

E' sempre più un dominio quello della Mercedes e di Lewis Hamilton in Formula 1. Alle loro spalle Charles LeClerc, che ha preceduto Versappen e Vettel. Convocato Umberto Zapelloni per un commento.
Giugno si avvia alla conclusione e il calciomercato si scalda. Convocato Michele Criscitiello (Sport Italia) per le ultime novità di mercato.
L'Italia Under 21 vince, ma non basta e ora deve sperare che Francia e Romania non facciano il più classico dei "biscotti". Convocato Andrea Agostinelli per un commento.
Le Azzurre della Nazionale Femminile, invece, continuano il loro sogno mondiale, ma ora dovranno vedersela contro la terribile Cina. Convocata Rita Guarino, allenatore della Juventus femminile, per un commento. Con Luca Marelli, invece, come sempre parliamo di arbitri con VarAnatomy.
Convocati, poi, Lorenzo Bernardi e Dario Ricci per fare il punto sullo sport azzurro, con un occhio particolare alle Olimpiadi del 2026, che potrebbero svolgersi a Milano e Cortina, favorite su Stoccolma.
Convocati infine Alessandro De Pol e coach Walter De Raffaele per celebrare la vittoria dello scudetto di Venezia al termine di gara 7 contro Sassari. 

Da non perdere

Noi per voi