È attesa per oggi la sentenza della Uefa per le violazioni del Financial Fair Play del Milan che potrebbe portare all'esclusione del club rossonero dalla prossima Europa League. Ci sarà da attendere altri 7-10 giorni, invece, per quella che riguarda il Manchester City, la cui pena non è ipotizzabile perchè non si conoscono le carte in mano ai giudici di Nyon. Convocato Marco Bellinazzo, Il Sole 24 Ore.
Prime mosse della nuova Inter targata Antonio Conte, il club nerazzurro punta forte sul gioiello del Cagliari Barella ed è sempre alla ricerca di un grande centravanti come Dzeko e Lukaku, sempre che Icardi decida di accettare il trasferimento. Convocato Beppe Bergomi, Sky Sport.
La Fiorentina da ieri è americana, o meglio italo-americana. La famiglia Della Valle, infatti, hanno trovato l'accordo di cessione del club viola all'imprenditore di origini calabresi Rocco Commisso. Un altro grande club della nostra Serie A passa in mano straniere. Convocato Paolo Beldì, regista tifoso della Fiorentina.
La sentenza Uefa sul Milan potrebbe "regalare" al Torino l'accesso all'Europa League, traguardo sfuggito ai ragazzi di Mazzarri per pochi punti dopo un campionato a tratti esaltante. Convocato Urbano Cairo, presidente del Torino, con cui parliamo anche del progetto di Super Champions che non piace a molti club, incluso il suo Torino.