Tutti Convocati10/06/2019

Scandalo F1, Vettel derubato

  • 0

Sono giorni tinti di azzurro quelli che si vivono sotto il cielo del calcio: la Nazionale di Mancini batte la Grecia ma soprattutto è tornata a divertire il pubblico con gol e belle giocate. Le ragazze mondiali della Nazionale Femminile fanno il loro esordio con vittoria contro l'Australia nei Mondiali di Francia, attendiamo l'Under 21 nell'Europeo di categoria e facciamo il tifo per l'Under 20 impegnata nella semifinale del Mondiale domani contro l'Ucraina. Convocato Ivan Zazzaroni, direttore Corriere dello Sport.

Esordio con vittoria e grandi emozioni quello delle ragazze di Milena Bertolini ieri contro l'Australia. La firma della vittoria è tutta di Barbara Bonansea che, con una doppietta, ha regalato gioia ai milioni di telespettatori che hanno visto la gara in tv su Rai 2 e su Sky Sport. Convocata Katia Serra, ex calciatrice della Nazionale.

Tifosi della Ferarri furibondi per la decisione dei commissari di gara di infliggere a Sebastian Vettel una penalità di 5 secondi che gli è costata la vittoria nel Gran Premio di Canada a favore del rivale inglese Lewis Hamilton. Analizziamo "la moviola" dell'episodio con Giorgio Terruzzi e l'ex pilota Vitantonio Liuzzi".

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi