Tutti Convocati04/06/2019

Fischio d'inizio del calciomercato

  • 0


È iniziato ufficialmente da due giorni, il primo giugno, il calciomercato estivo della Serie A che durerà fino al 3 settembre, 90 giorni di passione per i tifosi che aspettano rinforzi per le proprie squadre. Prima dei colpi di giocatori, però, bisogna completare il puzzle delle panchine di A: in primis manca ancora l'allenatore della Juventus da cui dipenderà il mercato dei campioni d'Italia, e sono senza panchina anche Roma Milan. Convocato Luca Marchetti, Sky Sport.

Continua a slittare il giorno decisivo per l'approdo di Maurizio Sarri alla Juventus, il Chelsea non lo ha ancora liberato e quindi il tecnico toscano non ha ancora potuto finalizzare il suo approdo in bianconero. Intanto sui social non si placa la febbre da Guardiola, il tecnico catalano è ancora in cima ai desideri di tanti tifosi juventini che credono nel suo approdo. Convocato Max Nerozzi, Corriere della Sera.

Riapre il Bar-Tur, lo sport raccontato con il sorriso da Marino Bartoletti e Leo Turrini. In questo appuntamento: il Giro vinto da Carapaz, la splendida vittoria di Petrucci al Mugello e il futuro, forse bianconero, di Maurizio Sarri.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi