Tutti Convocati11/06/2018

Vettel-Nadal re incontrastati

  • 0

Vittoria perentoria per la Ferrari di Sebastian Vettel nel Gran Premio del Canada, 14 anni dopo l'ultima volta che una rossa era salita sul gradino più alto del podio con Michael Schumacher e 40 anni dopo la prima vittoria rossa a firma Gilles Villeneuve. Con la vittoria di ieri il tedesco torna leader del mondiale e approfitta di una mini-crisi di Lewis Hamilton mai competitivo in questo fine settimana canadese, chiuso per lui al quinto posto. Convocato Leo Turrini.

L'altro grande vincitore della domenica sportiva internazionale è Rafa Nadal che ieri, battendo l'austriaco Thiem, si è portato a casa il suo Roland Garros numero 11 in carriera. La terra rossa di Parigi resta, dunque, inviolabile per chiunque voglia confrontarsi con il campione spagnolo. Convocato Paolo Bertolucci, Sky Sport.
Ci siamo! Solo 3 giorni e poi inizieranno i Mondiali di Russia 2018 che, pur senza l'Italia, restano sempre la più importante manifestazione calcistica che c'è. Tanta curiosità intorno alle squadre favorite: Brasile, Argentina, Francia, Spagna e i campioni in carica della Germania. Convocato Alberto Brandi, direttore di Sport Mediaset. 

Da oggi e per tutta la settimana proviamo a conoscere meglio le favorite alla vittoria finale di Russia 2018. Oggi iniziamo con l'Argentina che arriva all'inizio del Mondiale dopo delle qualificazioni turbolente e tre pesanti polemiche che hanno contraddistinto questi giorni: il vademecum dell'Afa su come "conquistare" le ragazze russe, l'amichevole in Isreale cancellata ed ora le accuse di molestie sessuali al ct Jorge Sampaoli

Da non perdere

Noi per voi