Nasce il nuovo Corriere dello Sport: convocato il diretto Alessandro Vocalelli per capire cosa cambia, ma anche per parlare di calciomercato, con le ultime novità su Milan e Roma.

La lunga marcia di avvicinamento alla finale di Cardiff è quasi giunta al termine.Abbiamo convocato i nostri ascoltatori che andranno in Galles per raccontarci il loro viaggio. Convocati anche due tifosi d'eccezione: Massimo Zampini e Alessandro Allara, anche loro in partenza per Cardiff.

Continuiamo a parlare della finale e lo facciamo con un ex bianconero d'eccezione: convocato Paolo Rossi che si piega come si vivono le ore immediatamente precedenti a una finale.

Convocato mister Emiliano Mondonico per continuare a parlare di calcio. Con lui analizziamo i possibili scenari tattici di Juventus-Real Madrid, ma anche della nuova avventura in Russia di Roberto Mancini e di quella all'Inter di Luciano Spalletti.

Stanotte iniziano le NBA Finals: convocato coach Marco Crespi per capire come arriveranno i Golden State Warriors e i Cleveland Cavaliers alla finale più attesa.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi