Tutti Convocati13/06/2017

Il futuro di Buffon

  • 0

Il momento dell'addio al calcio giocato, per sua stessa ammissione, è sempre più vicino e Gigi Buffon medita su cosa fare da grande. Si parla di un futuro da dirigente, ma spunta anche l'ipotesi CT della Nazionale. Convocato Alessandro Alciato (Sky Sport), che lo ha intervistato ieri, per provare a fare chiarezza.
Convocato anche Fulvio Collovati, Campione del Mondo nel 1982, per continuare a parlare di Buffon, ma anche di Gigio Donnarumma, l'erede designato del bianconero, che deve sciogliere ogni riserva sul proprio futuro.

Continuiamo a parlare di Donnarumma e di Milan e lo facciamo con un ex rossonero: convocato Luca Antonini per un commento su quanto ha fatto il club di via Aldo Rossi in queste prime settimane di calciomercato.
Passiamo al basket: la stagione NBA è giunta all'epilogo, con la vittoria dei Golden State Warriors. E' il trionfo di Kevin Durant, nominato MVP delle Finals. Convocato, dalla California, Simone Sandri (La Gazzetta dello Sport). Convocato anche coach Marco Crespi, con cui parliamo anche di Serie A, con la finale tra Venezia e Trento.

A Napoli, invece, si parla di Lorenzo Insigne, che potrebbe rompere un tabù e indossare la maglia numero 10 che fu di Maradona. Convocato il tifoso Azzurro Boris Sollazzo per parlarne.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi