Tutti Convocati29/06/2016

Mal di pancia Higuain

  • 0

Mancano tre giorni al quarto di finale Italia-Germania ed è già altissima la tensione che corre nei ritiri delle due squadre. Il tecnico tedesco Low cerca di scacciare i demoni disegnano l'Italia come la bestia nera della Germania nelle grandi competizioni. Dal canto suo Conte deve fare fronte all'emergenza a centrocampo ora che è chiaro che Daniele De Rossi non recupererà in tempo per la gara di sabato sera. Convocati da Montpellier il nostro Dario Ricci e Simone Malaguti di Mediaset Premium.

Giornata importante quella di ieri per la Milano del calcio: l'Inter ha ufficializzato il nuovo assetto societario con il gruppo Suning maggioranza con il 68,55% delle quote del club. Il Milan, invece, si avvia veloce al passaggio di proprietà alla cordata cinese che avrebbe scelto Vincenzo Montella, ieri uffcializzato nuovo tecnico della squadra rossonero. Convocato Marco Bellinazzo, Sole 24 Ore.

"A queste condizioni il contratto non può essere prolungato: con noi il club non è stato corretto. Andremo in scadenza, poi si vedrà", così Nicolas il fratello-manager di Gonzalo Higuain a Radio Crc. Si apre così un tormentone intorno al Pipita anche se il Napoli non sembra intenzionato a cedere il suo capocannoniere. Ne parliamo con Raffaele Auriemma, giornalista e tifoso del Napoli autore dell'intervista al fratello di Higuain.

Dopo un giorno di riposo concesso dal Commissario Tecnico Ettore Messina, la nazionale del basket si è radunata a Torino per affrontare gli ultimi giorni di preparazione in vista delle fasi finali del torneo preolimpico che si disputerà sotto la Mole. Convocato il coach della Scaligera Verona Marco Crespi, con lui parliamo anche di Euro2016 e di Islanda, della quale è tifoso e appassionato.

Da non perdere

Noi per voi