Il Napoli sta facendo il vuoto: +10 sull'Inter e sulla Juventus, schiantata con una manita nell'anticipo del venerdì, e +9 dal Milan, irriconoscibile nel 2-2 di Lecce. Intanto mercoledì 18 gennaio incombe il derby d'Arabia in Supercoppa Italia tra le due milanesi.
Cosa sta succedendo nell'ultima settimana ai rossoneri e come può uscirne la squadra di Pioli? Lo chiediamo a Franco Ordine, firma de Il Giornale.
Con Massimo Paganin, ex difensore interista, analizziamo il cammino dei nerazzurri, capaci di vincere 8 delle ultime 10 partite, compreso l'1-0 di ieri sera contro il Verona.
La Lazio vince a Sassuolo, ma perde Immobile, uscito per un risentimeno muscolare nel primo tempo: convocato Michele Plastino, direttore di Radio Sportiva.
Gasperini mostra il nervo scoperto in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Salernitana, sfida che sta per iniziare a Bergamo: convocato il giornalista Xavier Jacobelli, con cui apriamo anche il capitolo Juventus.
La squadra di Spalletti sta dominando il campionato, ma come starà vivendo la piazza napoletana questo enorme vantaggio in classifica sulle dirette inseguitrici? Scopriamolo insieme a Maurizio De Giovanni, grande tifoso azzurro.
Dalle stelle alle stalle. L'umore in casa juventina è nerissimo dopo la batosta subita venerdì e Allegri torna ad essere sulla graticola: sondiamo l'umore in casa della Vecchia Signora con Guido Vaciago, direttore di Tuttosport.
Questa sera la Roma scende in campo all'Olimpico contro la Fiorentina, dovendo fare a meno di Zaniolo, con Lazio e Atalanta nel mirino: convocato Massimo Caputi.
Questa notte iniziano gli Australian Open di tennis: i primi italiani ad esordire saranno Sinner, Sonego, Musetti e la Cocciaretto. Ne parliamo con Vincenzo Martucci.