Tutti Convocati29/01/2023

Si è rotto il Milan

  • 0

Stefano Pioli

Clamorosa la sconfitta del Milan a San Siro contro il Sassuolo, mentre una Juventus con la testa alle vicende processuali cade in casa contro uno scatenato Monza: ne parliamo con il direttore Xavier Jacobelli.

Ora Pioli inizia ad essere contestato e la sua posizione non è più così tranquilla. Nel mirino dei tifosi anche Tatarusanu: convocato Mario Ielpo, ex portiere rossonero.

L'Inter, intanto, nell'anticipo del sabato batte la Cremonese, sorpassa il Milan in classifica e si prepara al derby di settimana prossima: convocato Benoit Cauet, ex centrocampista nerazzurro.

La Lazio scende in campo tra pochi minuti all'Olimpico contro la Fiorentina con la possibilità di balzare al secondo posto: convocato, direttamente dallo stadio, Stefano Pantano, grande tifoso biancoceleste.

Napoli-Roma è anche, se non soprattutto, la sfida tra il "ciclista" Spalletti e il "gufo" Mourinho: convocati Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, e con Fabrizio Roncone, firma del CorSera.

Skriniar che dichiara di aver già firmato con il PSG, Pioli che spiega perchè non è stato sostituito Maignan e Mourinho che parla della situazione di Zaniolo: parliamo di calciomercato con Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia.

Il bionico Djokovic schianta Tsitsipas, vince il 22esimo Slam di una carriera fantastica, eguagliando il record di Nadal, e torna numero 1 del mondo: convocato Paolo Bertolucci, commentatore tecnico di Sky Sport.

Da non perdere

Noi per voi