Venerdì sera la Corte della FIGC ha emesso la propria sentenza di condanna nei confronti della Juventus, con i bianconeri penalizzati di 15 punti in classifica, a dispetto di quanto CI si aspettava alla vigilia.
Intanto, nell'anticipo di sabato pomeriggio, il Napoli continua a volare sulle ali di Osimhem, sempre più capocannoniere in Serie A, e al giro di boa raggiunge quota 50 punti: convocato Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport.
L'Inter domani scende in campo contro l'Empoli, con l'incognita sull'accoglienza del pubblico nerazzurro nei confronti di Skriniar, che ha comunicato al club la propria volontà di non rinnovare il contratto in scadenza a giugno: convocato Ciccio Colonnese, ex difensore della Beneamata.
Un Milan improvvisamente entrato in crisi vuole provare ad uscirne già da martedì nel posticipo contro la Lazio: convocato Mario Ielpo, ex portiere rossonero.
Tra pochi minuti la Roma, che deve fare i conti con Zaniolo che ha deciso di rompere con il club per forzare la cessione, giocherà a La Spezia con l'obiettivo di raggiungere il terzo posto momentaneo in coabitazione con l'Inter: convocato Iacopo Savelli, grande sostenitore giallorosso.
Spazio dedicato alla delicata e intricata vicenda in casa bianconera, con Max Nerozzi, firma del Corriere della Sera, e con Xavier Jacobelli, con cui analizziamo quali saranno i prossimi passaggi tra Giustizia Sportiva e ordinaria per quanto riguarda la Vecchia Signora.
Skriniar che non intende rinnovare con l'Inter, il possibile rinnovo di Leao con il Milan, ma anche il caso Zaniolo: ne parliamo con Luca Marchetti, esperto di calciomercato di Sky Sport.
Sinner esce di scena negli ottavi degli Australian Open dopo una battaglia di 4 ore, perdendo con Tsitsipas al quinto set dopo essersi trovato sotto 2-0: convocato Vincenzo Martucci.