Tutti Convocati23/01/2022

Sliding doors

Sliding doors da una settimana all'altra sul campo di San Siro...

  • 0

Sliding doors da una settimana all'altra sul campo di San Siro, vittoria all'ultimo respiro per l'Inter con Dzeko che torna al gol: convocato l'ex giocatore interista Ciccio Colonnese.

Il Napoli batte 4-1 la Salernitana e vola al secondo posto in classifica in attesa di Milan-Juventus di questa sera, mentre l'anticipo Lazio-Atalanta di sabato sera finisce 0-0: convocato l'allenatore Nando Orsi.

Convocato il giornalista Massimo Caputi. La Roma scende in campo contro l'Empoli alla ricerca della continuità, mentre Sarri non mostra preoccupazione per la firma sul rinnovo di contratto non ancora arrivata.

Matteo Berrettini è ai quarti degli Australian Open, diventando il primo italiano nella storia così avanti in tutti e quattro i tornei del Grande Slam: convocato il giornalista Vincenzo Martucci.

Convocato Demetrio Albertini, ex centrocampista del Milan, per parlare della supersfida tra la squadra di Pioli e quella di Allegri.

In casa Juventus continua a tenere banco la situazione relativa al rinnovo di Dybala: convocato Guido Vaciago.

Consueto appuntamento con Luca Marelli per VAR Anatomy per commentare le decisioni arbitrali più discusse della 23° giornata di campionato.

Grande apprensione per le condizioni del ginocchio di Sofia Goggia, caduta rovinosamente nel SuperG di oggi a Cortina, proprio nel luogo in cui si sono disputati i mondiali nel 2021 a cui non ha potuto partecipare a causa di un brutto infortunio: convocato Flavio Vanetti, firma del Corriere della Sera.

Da non perdere

Noi per voi