Sembra di essere tornati indietro di un anno, quando le Asl decidevano se Juventus-Napoli si sarebbe giocata o meno...
0
Sembra di essere tornati indietro di un anno, quando le Asl decidevano se Juventus-Napoli si sarebbe giocata o meno. Sarà un caso che l'incertezza riguardi ancora una volta questa partita, ma ci risiamo: la Serie A cerca di ripartire dopo la pausa natalizia, ma in preda ai contagi. Si contano in tutto circa cento positività su seicento tesserati. Un calo di attenzione nei veglioni di Capodanno? Fatto sta che la Salernitana è già stata bloccata e si attendono notizie anche su altre partite. Il punto della situazione con il direttore del Corriere dello sport Ivan Zazzaroni.
La notizia del mercato del giorno arriva dall'hotel St Regis dove Lorenzo Insigne ha firmato il suo nuovo contratto per il Toronto. Divisi i tifosi del Napoli sulla scelta di vita e di carriera del capitano. Ci racconta tutto il procuratore Andrea D'Amico, intermediario nella trattativa per conto della squadra canadese.
Con coach Mauro Berruto commentiamo l'altro caso del giorno: fa discutere l'ammissione agli Australian Open del non vaccinato Djokovic che beneficia di una speciale esenzione...anche qui si attendono sviluppi in diretta.
Nonostante la riduzione della capienza del pubblico nei palazzetti, il basket cerca di andare avanti e oggi, su Rai Due, ci si potrà godere il big match tra Olimpia Milano e Virtus Bologna, recupero del 26 dicembre. Convocato il presidente di Lega Basket Serie A Umberto Gandini.