Tutti Convocati24/01/2022

Noia a San Siro

Al Meazza non vince nè la Juve, nè il Milan...

  • 0

Al Meazza non vince nè la Juve, nè il Milan. Tra i due litiganti (ma nemmeno troppo litiganti), l'Inter gode, perchè questo 0-0 senza emozioni tiene alla larga i rossoneri, in attesa del derby che ci sarà dopo la sosta. Meno danni per la Juve che resta lì in coda per le prime quattro posizioni e mantiene la striscia dei risultati utili e la porta inviolata. Tanto basta ad Allegri per vedere il bicchiere mezzo pieno, mentre le voci su Vlahovic in rotta con Firenze e sulla rotta di Torino, continuano ad essere insistenti.
L'immagine più bella di oggi ce l'ha regalata però Jannik Sinner che questa mattina, agli Australian Open, ha battuto in tre set De Minaur volando ai quarti, mentre una farfalla volava intorno a lui fino a posarsi sul suo cappello. Di tutto questo parliamo con Max Nerozzi e Marco Imarisio del Corriere e con Benedetto Ferrara da Firenze.

Infine, con Massimo Oriani, un salto ai playoff NFL dove vincono Kansas City e Los Angeles, fuori il mito Tom Brady con Tampa Bay e il pensiero del ritiro non è così lontano per il campione.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi