È il giorno di Inter-Juventus, ma è anche il giorno della sfida tra Conte e Pirlo...
0
È il giorno di Inter-Juventus, ma è anche il giorno della sfida tra Conte e Pirlo. Ospiti di Tutti Convocati Weekend ci sono il conduttore Michele Dalai, noto tifoso interista, e Alessandro Birindelli, ex giocatore bianconero.
Convocati anche i giornalisti Marco Barzaghi e Massimiliano Nerozzi per le ultime da San Siro a poche ore dal fischio d’inizio del Derby d’Italia.
Da una Torino che punta a tornare al vertice, a quella granata, con Marco Giampaolo con le ore contate dopo il pareggio in superiorità numerica contro lo Spezia. Ne parliamo con l’allenatore di pallavolo Mauro Berruto, grande tifoso del Toro.
Il Milan perde Calhanoglu e Theo Hernandez per Covid alla vigilia della trasferta di Cagliari, ma si consola con l’ormai probabile arrivo di Mario Mandzukic. Le vicende più calde in casa rossonera con il giornalista Luca Serafini.
Con Gigi De Canio commentiamo il 6-0 tennistico con cui il Napoli di Gattuso ha schiantato la Fiorentina all’ora di pranzo.
Infine il consueto appuntamento con Luca Marelli e Var Anatomy per parlare degli episodi più significativi della 18° giornata.