Tutti Convocati24/01/2018

Nasce l'asse Lega-Liga

  • 0

Edin Dzeko è ancora un calciatore della Roma e tra poche ore potrebbe scendere in campo contro la Samp nel recupero di campionato che vede la Roma impegnata a Marassi. Di Francesco schiererà il bosniaco o lo terrà in panchina visto che la cessione al Chelsea è sempre molto vicina? E come reagiscono i tifosi giallorossi a questi giorni in cui la Roma sembra essere in smobilitazione? Convocato Fabrizio Roncone, Corriere della Sera.

Il nodo della governance della Lega Calcio sembra essere arrivato ad una soluzione: ai "lotitiani" va la presidenza con Carlo Tavecchio, ai "riformisti" la scelta dell'amministratore delegato che, su indicazione di Urbano Cairo, dovrebbe essere Javier Tebas, già presidente della Liga spagnola. Nasce un'asse Lega-Liga per contrastare lo strapotere della Premier nei diritti tv? Convocato Marco Bellinazzo.

Il mercato di gennaio è ancora povero di colpi, una società in particolare sembra ancora attiva per cercare quel centrocampista che vuole il suo tecnico. È l'Inter che dopo Lisandro Lopez e Rafinha cerca quel trequartista che servirebbe a Spalletti per incrementare le possibilità di approdare in Champions. Convocato Andrea D'Amico, procuratore.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi