Tutti Convocati25/01/2017

Juventus-Milan: atto terzo

  • 0

Il Napoli è la prima semifinalista di Coppa Italia. Abbiamo convocato il grande ex Salvatore Aronica per commentare la prestazione della squadra di Maurizio Sarri.

Convocati anche Luca Antonini e Massimiliano Nerozzi per parlare di Juventus-Milan di questa sera, secondo quarto di finale e certamente la partita più affascinante di questo turno. L'ex difensore rossonero ci ha raccontato il momento della squadra di Vincenzo Montella, mentre con Massimiliano Nerozzi si parla di tattica in casa Juve.

In Premier League Pep Guardiola fatica, mentre sul calciomercato a tenere banco è la questione Dimitri Payet, disposto a tutto pur di lasciare il West Ham. Convocato Nicola Roggero per fare il punto della situazione.
A pochi giorni dalla fine del calciomercato in casa Milan esplode il caso Niang, destinato alla cessione. Convocato Niccolò Ceccarini per le ultime novità sul francese e sui tormentoni del mercato di gennaio.

Per chiudere il grande tennis con il quadro completo delle semifinali dell'Australian Open. Nel tabellone maschile i nomi da copertina sono quelli di Roger Federer e Rafa Nadal, che però partono sfavoriti. In campo femminile invece le sorelle Williams cercano l'ennesima finale, ma la storia del giorno è quella di Mirjana Lucic-Baroni, in semifinale a 18 anni dall'ultima volta. Convocato Vincenzo Martucci per analizzare la situazione.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi