Tutti Convocati27/01/2017

Federer e Nadal: ancora voi!

  • 0

L'Australian Open ci racconta quattro storie bellissime, unite da un comun minimo denominatore: il talento, che non ha età. Roger Federer, Rafa Nadal e le due sorelle Williams daranno vita, nel weekend, a due finale dal sapore vintage e per questo attesissime. Convocato Vincenzo Martucci per commentare le imprese di questi grandissimi campioni.

Sono anche gli ultimi giorni del calciomercato e abbiamo convocato, da Londra, Federico Pastorello per commentare l'addio alla Serie A di due francesi: Patrice Evra e M'Baye Niang.

Convocato Tommaso Labate, con lui si parla naturalmente di Inter, ma anche di Josè Mourinho e di tennis. Immancabile poi, come ogni venerdì, la schedina di Pierluigi Pardo.

Ore delicate per il futuro del calcio italiano, con l'antitrust che ha bocciato la prima versione del bando per l'assegnazione dei diritti TV della Serie A nel triennio 2018/2021. Convocato Marco Bellinazzo per capire i motivi di questa decisione.

Chiusura dedicata al grande basket, convocato coach Marco Crespi per capire meglio come prosegue l'avventura in Grecia di Alessandro Gentile e per parlare della suggestione Larry Brown a Milan.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi