Tutti Convocati26/02/2023

La Fatal Bologna

Ad un anno dal Radu-Gate, l'Inter cade nuovamente nella "Fatal Bologna" ...

  • 0

Riccardo Orsolini

Ad un anno dal Radu-Gate, l'Inter cade nuovamente nella "Fatal Bologna", con Inzaghi e Lautaro che fanno mea culpa per l'atteggiamento della squadra. Intanto il Napoli vola a +18 dal secondo posto indipendentemente dal risultato di Milan-Atalanta, che scenderanno in campo tra poche ore: convocato il direttore Xavier Jacobelli.

La squadra di Spalletti sbriga la pratica Empoli con facilità e, nel post partita, dice di preferire un uovo subito rispetto ad avere una gallina domani, ma ormai lo Scudetto è solo una questione di tempo: convocato Antonio Giordano, firma del Corriere dello Sport.

Per la terza volta in stagione l'Inter perde una partita dopo aver giocato in Champions League, settima sconfitta in campionato su 24 partite: viaggio sulle montagne russe nerazzurre insieme a Ciccio Colonnese, ex difensore interista.

L'ItalRugby perde 20-34 contro l'Irlanda, la squadra più forte del mondo, rimanendo però in gara per larghi tratti della sfida: ne parliamo con Giacomo Bagnasco.

Spareggio per la Champions tra il Milan e l'Atalanta, con i rossoneri che ritrovano Maignan dopo oltre 5 mesi e la Dea che vuole agganciare proprio i rossoneri e la Roma a quota 44 punti: convocati Mario Ielpo, ex portiere del Diavolo, e Andrea Riscassi, inviato di Rai Sport.

In attesa del ricorso sulla penalizzazione di 15 punti, la Juventus vuol provare a vincere l'Europa League per entrare in Champions: ne discutiamo insieme ad Antonio Barillà, giornalista di Tuttosport.

In chiusura, convocato Umberto Zapelloni, editorialista de Il Foglio, con cui commentiamo i test della Formula 1 in Bahrain.

Da non perdere

Noi per voi