Tutti Convocati19/02/2023

Il ritorno del corto muso

L'Atalanta cade in casa con il Lecce, che vince 2-1. Intanto il Milan vince contro il Monza di corto muso ...

  • 0

Massimiliano Allegri

L'Atalanta cade in casa con il Lecce, che vince 2-1. Intanto il Milan vince contro il Monza di corto muso, terza vittoria consecutiva per 1-0. L'Inter, però, non ha alcuna intenzione di complicare la faccenda in chiave qualificazione e batte 3-1 l'Udinese a San Siro. Parliamo di questi temi con il direttore Xavier Jacobelli e con il tecnico Walter Novellino.

Parliamo di Juventus, tra campo ed extra campo con un Allegri sempre più nervoso che vuole spiegare bene il concetto di corto muso alla vigilia di Spezia-Juventus, partita che prenderà il via tra pochi minuti al Picco: convocati Massimo Zampini, grande tifoso bianconero, e Gianni Balzarini, giornalista di SportMediaset.

Il Milan è definitivamente guarito? Lo chiediamo al giornalista di fede rossonera Luca Serafini, che parla anche dello stato emotivo di De Ketelaere, anche ieri sciupone quando ha avuto un'occasione clamorosa, come già era successo martedì contro il Tottenham.

Il ritorno al gol di Lukaku, seppur dal dischetto, è il modo migliore per l'Inter per avvicinarsi all'importantissimo appuntamento di Champions League di mercoledì contro il Porto: convocato Fabrizio Biasin, firma di Libero e tifoso nerazzurro.

Nello sci, grande bronzo conquistato da Vinatzer nello slalom: convocato Flavio Vanetti, giornalista del Corriere della Sera, a cui chiediamo un commento anche sul momento di Jacobs, sconfitto da Ceccarelli per un centesimo di secondo nella finale dei 60 metri del campionato italiano indoor.

Sinner lotta come un leone nella finale dell'ATP 500 di Rotterdam, va avanti di un set, ma perde al terzo set contro un Medvedev tornato scintillante come non si vedeva da tempo: convocato l'ex tennista Stefano Pescosolido, al commento tecnico della sfida per Sky Sport.

Da non perdere

Noi per voi