Tutti Convocati27/02/2022

Ciapa No

Milan e Inter continuano a giocare da settimane al "Ciapa No"...

  • 0

Lautaro Martinez

Milan e Inter continuano a giocare da settimane al "Ciapa No", in attesa che il Napoli questa sera contro la Lazio provi a balzare in testa alla classifica. Nel frattempo, la Juventus vince a Empoli faticando e rosicchia altri punti alle prime.

I bianconeri portano a casa i tre punti grazie ad un super Vlahovic, ma la Vecchia Signora ha reali possibilità di vincere lo Scudetto? Convocato Massimo Zampini, giornalista di fede juventina.

Gli azzurri questa sera contro la Lazio hanno l'occasione di agganciare la vetta, dimenticando la sconfitta contro il Barcellona: convocato Antonio Giordano, editorialista del Corriere dello Sport.

Consueto appuntamento con Luca Marelli per VAR Anatomy per commentare le lamentele di Paolo Maldini sull'arbitraggio di Milan-Udinese.

Il mondo del calcio si sta schierando contro la guerra anche a livello di iniziative, anche se a livello istituzionale può ancora essere fatto molto: convocato Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport.

Le milanesi sono in crisi di risultati, analizziamo i motivi di questo momento da parte di Milan e Inter convocando Alberto Zaccheroni , che si è seduto su entrambe le panchine in passato.

Convocato Umberto Zapelloni, vice direttore della Gazzetta dello Sport, per commentare i primi passi della nuova Ferrari ad un mese dall'inizio del Mondiale di F1.

L'Italrugby viene sconfitta 57-6 dall'Irlanda nel Sei Nazioni, giocando però per 60 minuti in doppia inferiorità numerica: convocato Giacomo Bagnasco .

Da non perdere

Noi per voi