Tutti Convocati16/02/2022

Fontana Magica

L'Inter torna a giocare un ottavo di Champions dopo dieci anni e non sarà un ottavo qualsiasi contro il Liverpool...

  • 0

Arianna Fontana

L'Inter torna a giocare un ottavo di Champions dopo dieci anni e non sarà un ottavo qualsiasi contro il Liverpool al completo di Jurgen Klopp. Inzaghi dovrà invece fare a meno di Barella e, al suo posto, tornerà in campo Vidal. Ci prepariamo al match di questa sera con Fabrizio Biasin e Franco Ordine.

Aggiornamento olimpico da Pechino con Mario Nicoliello dalla pista dello Short Track: arrivano in diretta due medaglie, quella di bronzo della staffetta maschile e quella d'argento nei 1500 di Arianna Fontana che diventa la prima plurimedagliata italiana nei Giochi Invernali. Con 11 medaglie, la valtellinese supera infatti la leggenda Stefania Belmondo.

Un primo tempo che stava deludendo le aspettative quello della sfida stellare tra PSG e Real Madrid. I padroni di casa del Paris però sono cresciuti nella seconda frazione di gioco e hanno iniziato a mettere paura ai Blancos, soprattutto con il rigore procurato da Mbappè e poi fallito da un opaco Messi. A un minuto dalla fine, ci pensa sempre l'enfant terrible Kylian a risolvere la partita con un gol bellissimo propiziato dall'assist di tacco di Neymar. Ancelotti pensa al ritorno e sogna il gioiellino francese per l'anno prossimo. Ne parliamo con Filippo Maria Ricci.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi