Tutti Convocati09/02/2021

TV, diritti e campioni

Subito in collegamento con Dario Ricci che ci racconta come la nebbia abbia reso ancora più complicato l'inizio dei Mondiali di Cortina 2021...

  • 0

Subito in collegamento con Dario Ricci che ci racconta come la nebbia abbia reso ancora più complicato l'inizio dei Mondiali di Cortina 2021. Il SuperG femminile è rimandato.

Giorni cruciali per il calcio in televisione del prossimo triennio: si deciderà giovedì tra le offerte di DAZN (850 mln) e Sky (750 mln più 70 per il canale della Lega). "Nessuna Lega è capace di negoziare a questi livelli", ha dichiarato il Presidente della Juve Agnelli. Merito di un campionato che è di nuovo diventato appetibile grazie a grandi (anche se vecchi) campioni e il ritorno delle milanesi competitive? Sentiamo il parere di Pierpaolo Marino, direttore tecnico dell'Udinese, squadra che, tra l'altro, attraversa un buon momento di forma.

Abbiamo parlato a lungo dei campioni infiniti come Brady, Ibra, CR7, Chiellini e Pandev...campione longevo, lo è stato anche l'ospite d'onore del BarTur di oggi che ha vinto giusto un Mondiale a 40 anni. Al bancone di Turrini e Bartoletti c'è oggi l'ex portierone Dino Zoff, anche grandissimo appassionato di Formula 1. A proposito, il rinnovo di Hamilton con la Mercedes è arrivato: ancora un anno insieme per l'ottavo titolo dei record poi, forse, sarà addio.

Da non perdere

Noi per voi