È la Coppa Italia della caduta rovinosa delle big: fuori le prime 4 della scorsa stagione Juventus, Napoli, Roma e ieri sera anche l'Inter piegata ai rigori dalla Lazio. Spalletti a fine gara polemizza con Marotta sulla gestione comunicativa del caso Perisic e, sarà un caso, proprio ieri Antonio Conte è stato visto passeggiare in centro a Milano a pochi passi dalla sede dell'Inter. Che stia per iniziare la rivoluzione? Convocato Nando Orsi, ex portiere della Lazio.
Dopo la vittoria di Bagnaia nel Mondiale 2018, oggi scopriamo lo Sky Racing TeamVR46 della stagione 2019. La scuderia italiana riparte con Marini e Bulega in sella alla Moto2, Foggia e Vietti in Moto3 e con Locatelli nuovo coach di guida della VR46 Academy. Convocato Pablo Nieto, Team Manager Sky Racing Team VR46.
Cresce l'attesa per la notte italiana tra domenica 3 e lunedì 4 febbraio 2019 quando andrà in scena il Super Bowl LIII 2019, la finale del campionato della National Football League (NFL), giunta alla sua 53esima edizione. Un evento planetario seguito in tutto il mondo che vedrà di fronte Los Angeles Rams e New England Patriots. Los Angeles contro Boston: un classico dello sport americano. Tom Brady, 41 anni, giocherà quindi il nono Super Bowl della sua interminabile carriera. Per il rivale di ruolo, Goff, 24 anni, si tratta invece della prima finalissima. Convocato da Atlanta Simone Sandri.