Tutti Convocati26/02/2019

Pecco Bagnaia convocato in studio!

  • 0

Ha fatto discutere il gesto eclatante del portiere del Chelsea Kepa che, nella finale di Carabao Cup, si è rifiutato di uscire al 120' per dare spazio al suo compagno Willy Caballero specialista nel parare i calci di rigori. Sarri si è imbufalito ma nel post gara ha provato a minimizzare l'episodio, oggi il club ha multato il portiere spagnolo: 220 mila euro che andranno in beneficenza. Convocato Nando Orsi, ex portiere della Lazio. 

La Juventus continua la marcia di avvicinamento al ritorno con l'Atletico Madrid in calendario tra due settimane. La vittoria di Bologna, però, è arrivata dopo una prestazione ancora opaca che tiene in preoccupazione i tifosi bianconeri. Convocato Franesco Guidolin, ex allenatore dell'Udinese. 

Oggi appuntamento speciale per il Bar-Tur, lo sport raccontato in musica con Leo Turrini Marino Bartoletti perchè in studio c'è il campione del mondo Moto 2 Pecco Bagnaia. Il pilota torinese, quest'anno sarà in sella ad una Pramac nella classe regina del Motomondiale, la MotoGp.

 

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi