Tutti Convocati04/02/2019

L'ultimatum a Spalletti

  • 0

New England Patriots conquistano ad Atlanta il 53° Super Bowl, superando i Los Angeles Rams 13-3. Trionfa la squadra favorita che così prosegue la sua dinastia da leggenda, ma lo fa con un punteggio inaspettato, il più basso nella storia del Super Bowl. Con il successo di questa notte, Tom Brady supera Haley: è il giocatore più vincente di sempre con una palla ovale. Convocato Giuseppe Cruciani, appassionato di football americano. 

L'Inter è ufficialmente in crisi, lo certificano i numeri: 1 punto nel 2019, 4 gare senza segnare e ieri una pesantissima sconfitta interna con il Bologna, terzultimo in classifica. Dalla società fanno trapelare una certa insofferenza verso il lavoro di Spalletti e al tecnico toscano sarebbe stato dato il classico ultimatum: vincere a Parma la prossima gara per non essere esonerato. Convocato Michele Dalai, tifoso dell'Inter

Anche la Roma di Di Francesco era chiamata al riscatto dopo lo choc di Firenze e i sette gol subiti dalla Viola. All'Olimpico in un clima ostile è arrivato il Milan di Piatek ancora a segno ma i giallorossi hanno saputo reagire ancora con Zaniolo meritando il pareggio. Convocato Marco Amelia, ex Milan Roma.

Da non perdere

Noi per voi