Tutti Convocati07/02/2017

Tutti Convocati a Sanremo

  • 0

Questa sera inizia il Festival di Sanremo, uno degli eventi dell'anno e anche Tutti Convocati è presente. Convocata dalla riviera ligure Marta Cagnola che ci racconta le ultime novità sul Festival. Convocato anche Nicola Savino, che da questa sera condurrà il DopoFestival. Con lui, tifoso nerazzurro, torniamo Juventus-Inter e soprattutto sulle polemiche che ne sono seguite.

In Premier League il Chelsea di Antonio Conte supera anche l'esame Arsenal, che all'andata si era imposto con un netto 3-0 e vola sempre più in vetta alla classifica. Convocato uno che il campionato inglese lo conosce benissimo, mister Francesco Guidolin, per fare il punto della situazione.

Come ogni martedì convocato anche Marino Bartoletti, anche lui in diretta da Sanremo, per commentare i fatti di sport più importanti del weekend, ma con un orecchio teso a quanto succede in riviera.

A St. Moritz sono iniziati i Mondiali di Sci Alpino e per l'Italia non sono arrivate buone notizie dal Super G femminile. Convocato l'inviato del Corriere della Sera, Flavio Vanetti, per commentare la prestazione delle Azzurre.

Da non perdere

Noi per voi