Tutti Convocati06/12/2021

Guerra Max-Lewis, graticola Mou

Gran Premio senza senso quello andato in scena ieri sera in Arabia Saudita...

  • 0

Lewis Hamilton dx

Gran Premio senza senso quello andato in scena ieri sera in Arabia Saudita, con Max Verstappen e Lewis Hamilton che hanno dato vita ad una battaglia con manovre più o meno lecite. Ciò che conta, però, è che ad una gara dalla fine, i due siano a pari punti in classifica, esattamente come successo nel 1974 tra Fittipaldi e Regazzoni. 

Parliamo di questo duello rusticano e di quanto sia uno scempio correre su una pista come quella di Gedda insieme al giornalista Giorgio Terruzzi.

Arrestato il presidente Ferrero per bancarotta fraudolenta, ma la Sampdoria non è coinvolta: sentiamo le ultime direttamente da Genova insieme a Renzo Parodi, storica firma del Secolo XIX. 

Nel weekend appena trascorso Calhanoglu e Cuadrado hanno provato ad imitare Palanca, che a cavallo tra gli anni '70 e '80 segnò la bellezza di 13 gol calciando direttamente dalla bandierina. Abbiamo chiesto ad un ex portiere come Nando Orsi se la rete da corner sia più una prodezza o una conseguenza dell'errore dell'estremo difensore.

Mourinho ha perso 7 partite su 16 in questo campionato, troppe anche per una squadra in ricostruzione come la Roma, ed ora è criticato anche dagli stessi tifosi: convocato Iacopo Savelli, sostenitore giallorosso.

In chiusura, convocato Flavio Vanetti, firma del Corriere della Sera, per celebrare come merita la splendida tripletta di Sofia Goggia nello sci.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi