Tutti Convocati16/12/2021

Lotito e la strigliata di Natale

"Cena con fuga" potrebbe essere il titolo del film di Natale 2021 di casa Lazio...

  • 0

Caludio Lotito

"Cena con fuga" potrebbe essere il titolo del film di Natale 2021 di casa Lazio. Alla consueta cena pre natalizia non è mancato proprio nulla: l'annuncio del pronto rinnovo di Sarri, un gruppo di giocatori che se la dà a gambe a fine menù senza spiegazione e il conseguente, accorato discorso di Lotito che accusa i suoi di troppo individualismo e mancanza di rispetto per la famiglia biancoceleste. Commentiamo le parole del presidente con Mauro Mazza, tifoso laziale e con Michele Plastino, direttore di Radio Sportiva.

Questa sera Juventus-Servette è l'occasione per la Juve Woman di conquistare una storica qualificazione ai quarti di Champions. Ne parliamo con Marta Carissimi che commenterà il match per DAZN.

Raggiungiamo a Mosca il procuratore Andrea D'Amico che ha appena portato un nuovo mister italiano su una panchina russa: Paolo Vanoli è il nuovo allenatore dello Spartak.

A proposito di procuratori, andiamo a Firenze dove il presidente Commisso e la Fiorentina, sono impegnati nella battaglia per Vlahovic. Convocato il direttore del Corriere Fiorentino Roberto De Ponti.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi