Tutti Convocati02/12/2018

La Juve sbanca Firenze

  • 0

Apertura di trasmissione dedicata alla vittoria casalinga del Milan sul Parma. Non proprio una passeggiata di salute per la squadra di Gattuso che si trova costretta a recuperare uno svantaggio iniziale prima con Cutrone e poi con un rigore di Kessie. Alla fine è 2-1 per i rossoneri, in attesa di capire se quelle su Ibrahimovic saranno chiacchiere da bar o verità. Ne parliamo con Franco Ordine e Mario Ielpo.

Il 3-0 per la Juve è un risultato ingeneroso per quello che la Fiorentina ha fatto vedere al Franchi contro l'acerrima nemica bianconera. Alla fine però, la qualità e il cinismo della macchina schiacciasassi di Allegri hanno avuto la meglio. Una partita bellissima, un pubblico straordinario, il bel ricordo di Chiellini per Astori. Un unico neo, quelle scritte sull'Heysel e su Scirea apparse su un muro e subito cancellate dal Comune di Firenze. Ne parliamo con Gianni Balzarini (Sport Mediaset) e Benedetto Ferrara (La Repubblica).

Ampio pre partita Roma-Inter con Luca Valdiserri del Corriere della Sera e con l'ex nerazzurro Carletto Muraro

Ci cooleghiamo con Alessandro Alciato da Dublino dove si sono svolti i sorteggi per i gironi di qualificazione per Euro 2020. All'Italia, la sorte ha affidato Bosnia, Filandia, Grecia, Armenia e Liechtenstein.

Appuntamento finale con #VarAnatomy: sotto la lente di Luca Marelli soprattutto il rigore del 3-0 di Fiorentina-Juve e quello del 2-1 del Milan sul Parma, entrambi criticati da Pioli e D'Aversa.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi