Tutti Convocati28/12/2017

Milan, ci pensa Cutrone

  • 0

Alla fine, in semifinale di Coppa Italia contro la Lazio ci va il Milan che non ti aspetti. Quello di Antonio Donnarumma, terzo portiere della rosa, fratello d'arte di cui si è tanto parlato in sede di trattative contrattuali di Gigio Donnarumma, attualmente infortunato. E'il Milan di Gattuso che, onestamente, ammette che i problemi rossoneri non finiscono con questa vittoria. Infine, è il Milan del baby Patrick Cutrone, esploso quest'estate con Montella e che, probabilmente, partirà a gennaio per trovare più spazio altrove. Il suo gol è la dimostrazione che a volte non bastano i milioni per raggiungere un obiettivo, ma può servire anche la fame di un giovane cresciuto in casa per risolvere un derby delicato come questo. Di Cutrone, dei Donnarummas e della vittoria di ieri Pardo e Capuano parlano con Filippo Galli, responsabile settore giovanile del Milan.

Con Fabrizio Biasin, andiamo dall'altra parte del Naviglio: con l'1-0 subito, i nerazzurri incassano la terza sconfitta consecutiva. E' crisi Inter?
Al termine della partita Spalletti ha dichiarato di dover risolvere da solo i problemi della sua squadra. Forse però non farebbero male dei rinforzi nel mercato di gennaio. Ragioniamo su cosa servirebbe al tecnico nerazzurro (e non solo) insieme al procuratore Andrea D'Amico.

Nella prossima giornata si decide il titolo di Campione d'inverno. Chi la spunterà tra Napoli e Juventus? Lo chiediamo a Nando Orsi, spalla tecnica nelle telecronache di Premium Sport HD.

Da non perdere

Noi per voi