Tutti Convocati13/12/2017

La guerra per Donnarumma

  • 0

Onore delle armi al Pordenone che è uscito battuto solo ai rigori dalla Scala del calcio per mano dell'Inter. I "ramarri" hanno tenuto testa alla capolista di A per 120 minuti più recupero, uscendo a testa altissima dalla Tim Cup. Convocato Leonardo Colucci, tecnico del Pordenone Calcio.

Continua sottotraccia la guerra a suon di carte bollate tra il Milan e l'entourage di Donnarumma sul contratto di rinnovo del giovane portiere rossonero. Per fare chiarezza convocato Marco Bellinazzo, Il Sole 24 Ore e Claudio Pasqualin, decano dei procuratori italiani.

Il campionato equilibrato in vetta è al centro della nostra chiacchierata di oggi con mister Emiliano Mondonico. Con lui focus sulla stanchezza del Napoli, che nelle ultime giornate sembra aver perso quella brillantezza fisica che è alla base del dispendioso gioco di Sarri.

Ennesima giornata nera per il ciclismo mondiale: il campione britannico Chris Froome, quattro volte trionfatore al Tour de France e recente vincitore della Vuelta in Spagna, è stato trovato positivo al salbutamolo (un broncodilatatore) durante un controllo antidoping effettuato proprio nella corsa a tappe spagnola, il 7 settembre, al termine della 18ª tappa. Convocato Pieraugusto Stagi, Tuttobici.it.

Da non perdere

Noi per voi